lunedì 6 ottobre 2014

UN PAESE IN PARTICOLARE - 1

di GP F1

Ciao a tutti! Siamo tornati! Per riattivarvi e riattivarci su queste frequenze vi proponiamo qualcosa di altamente interattivo e curioso. Eccovi un gioco autoprodotto che speriamo stuzzichi la vostra curiosità e vi renda attivi partecipanti nella ricerca dell’esatta soluzione.  
Qui sotto c’è la foto di un particolare, di un dettaglio, di una sfumatura che dovranno in qualche modo indirizzarvi ad un preciso “spazio” di Carmignano. 
Quante volte sarete passati di lì? Quante volte lo avrete visto ma non osservato? Da quanto tempo è lì e nessuno di voi ci ha fatto caso? Forza, attivate la vostra memoria visiva, accendete i neuroni, sguinzagliate il vostro colpo d’occhio. 
L’unico sforzo che dovete fare è quello di dare il nome esatto di ciò che “contiene” il nostro astuto particolare. L’unica regola che abbiamo seguito è quella di non aver mai oltrepassato i confini comunali. Fiduciosi della vostra partecipazione, aspettiamo la soluzione!

PER PARTECIPARE: indicate nei commenti a questo post dove si trova il particolare nella foto qua sotto, ricordando di firmare i vostri commenti.

Venerdì sveleremo la soluzione indicando in nuovo post chi tra voi avrà indovinato!Buon divertimento!



8 commenti:

  1. Direi Biblioteca.

    RispondiElimina
  2. il Comune sicuramente (Enrico Rambaldi)

    RispondiElimina
  3. mmm..a me sa di comune..

    RispondiElimina
  4. Concordo con Ciaccia.. secondo me e' un dettaglio del Comune (Igor M.)

    RispondiElimina
  5. Mi sembra di ricordare di averlo visto in stazione dei treni. Francesco C.

    RispondiElimina
  6. Grantorto-Carmignano, primo pontexeo per raggiungere località boschi. Queo dea ferovia pa capirse.

    RispondiElimina